Calcio a 5, sabato 25 luglio al PalaDolmen il 2° stage under organizzato dal Santos Club

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 23 luglio 2015

Calcio a 5, sabato 25 luglio al PalaDolmen il 2° stage under organizzato dal Santos Club


Grande occasione per i giovani calcettisti. Raduno ore 17:30, inizio ore 18:00

Il secondo stage del Santos Club, organizzato al fine di reclutare giovani atleti nati tra il 1994 e il 1999, si svolgerà sabato 25 luglio (raduno ore 17:30, inizio ore 18:00) nel suggestivo impianto del PalaDolmen di Bisceglie.

Anche quest’anno la società gialloblu mira alla valorizzazione dei giovani: nella passata stagione, infatti, numerosi giovani calcettisti, molti dei quali selezionati proprio negli stage estivi, hanno svolto un percorso di crescita personale, di pari passo a quello della esordiente società gialloblu, ben figurando in pochi mesi di lavoro grazie a qualità tecniche ma soprattutto umane come dedizione, rispetto, lealtà e spirito di sacrificio.

Si tratta di un’occasione sicuramente da non lasciarsi sfuggire, visto che gli atleti selezionati saranno aggregati alla prima squadra (allenata da Francesco Tritto) e alla formazione giovanile (guidata da Mauro Tritto), entrambe già protagoniste nei rispettivi campionati regionali di Serie c2 e Juniores della stagione 2014/15.

Locandina stageLo stage, dunque, avrà inizio alle ore 18:00. Ad accogliere i giovani calcettisti nell’impianto di via Ruvo 128 ci sarà l’intero staff gialloblu. Sarà inoltre necessario, per motivi di natura logistica, presentarsi con mezz’ora d’anticipo.
Per prendere parte allo stage, basterà, oltre ad avere tanta voglia di mettersi in gioco, avere i requisiti d’età richiesti.

Per maggiori informazioni telefonare ai numeri: 3355609669 (Sig. Galantino) 3397078286 (Sig. Sangilli).
Facebook: AsdSantos Club

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 23 luglio 2015