Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Santos Club, il talentuoso Angelo Di Ceglie promosso in prima squadra
L’ambiziosa società biscegliese di calcio a 5 continua con la linea verde
Dopo il tesseramento del funambolico Gerardo Lavolpicella ed il passaggio definitivo in prima squadra del promettente estremo difensore Valerio Di Pilato, il Santos Club ufficializza il suo terzo “acquisto”: si tratta del pivot Angelo Di Ceglie, uno dei maggiori protagonisti del team Juniores, vincitore del girone A pugliese di categoria, nonché vicecampione di Puglia.
Classe 1996, Angelo Di Ceglie è arrivato al Santos Club solo 12 mesi fa dopo l’esperienza con la compagine biscegliese dell’Unione Calcio: la sua umiltà, il suo modo di fare rispettoso e disponibile verso tutti, ha subito lasciato il segno nell’ambiente gialloblu, diventando uno dei punti di maggiore riferimento del team guidato da Mauro Tritto, trascinandolo con numerose reti e giocate da cineteca.
Capocannoniere gialloblu con le 30 marcature messe a segno nella stagione 2014/15 con la maglia della formazione Juniores, Di Ceglie ha impressionato gli addetti ai lavori per il suo temperamento e la sua tecnica, abbinata ad una non indifferente forza fisica.
Dopo aver sfiorato la vittoria del titolo di Campione Regionale pugliese con il Santos Club (sua la rete del 3-1 nella finale persa a Martina Franca lo scorso 24 aprile), il calcettista biscegliese è stato meritatamente convocato per la spedizione pugliese di categoria che ha preso parte al Torneo Nazionale delle Regioni disputato in Lombardia lo scorso giugno.
Si tratta di un’altra importante conferma, fortemente voluta da mister Francesco Tritto: vista la sua grande duttilità tattica in campo, il goleador biscegliese sarà sicuramente una pedina fondamentale del nuovo roster, su cui la società sta continuamente lavorando a fari spenti.
Per lui, adesso, si prospetta la grande chance di dimostrare tutto il suo valore anche in prima squadra, in un campionato che vedrà il Santos Club protagonista nella stagione sportiva 2015/16.
More from my site

Chi è Nicola Colangelo
Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.