Santos Club, grande partecipazione ed entusiasmo per il primo stage. Nuove selezioni martedì 29 luglio

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 28 luglio 2014

Santos Club, grande partecipazione ed entusiasmo per il primo stage. Nuove selezioni martedì 29 luglio


Al “PalaDolmen” oltre 30 aspiranti calcettisti. Massima soddisfazione da parte della dirigenza

Segnali più che positivi nel primo stage organizzato dall’A.s.d. Santos Club, società prossima al debutto nella serie C2 di calcio a 5.

Più di trenta aspiranti calcettisti si sono presentati presso la struttura sportiva del “PalaDolmen” nel pomeriggio di venerdì 25 luglio. Tutto lo staff della società di riferimento per le attività dell’oratorio “San Filippo Neri”, presieduta da Franco Ricchiuti, è pienamente soddisfatta del primo dei tre stage organizzati al fine di reclutare elementi nati tra il 1988 e il 1998 per le formazioni di prima squadra e Juniores.

Confortanti le indicazioni delle prime selezioni: diversi gli elementi interessanti, ma soprattutto motivati, che si sono messi in mostra sotto gli occhi dei tecnici Francesco Tritto, Emiliano Maiello, Mauro Tritto, Gianfranco Ruggieri e dell’intero staff.

I mister a colloqui

I mister a colloquio

La ricerca di nuovi aspiranti calcettisti non finisce qui: nuove selezioni saranno effettuate martedì 29 luglio e sabato 2 agosto nuovamente presso il “PalaDolmen” alle ore 18:30 (start ore 19:00). Gli stage sono totalmente gratuiti e senza alcun vincolo. E’ possibile partecipare alle prime selezioni già  semplicemente presentandosi  presso l’impianto sportivo di via Ruvo.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare i responsabili Davide Sangilli (Tel. 339/7078286), Enzo Galantino (Tel. 335/5609669), Mimma La Franceschina (331/2317060).
Sito web: http://www.asdsantosclub.altervista.org/

 

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 28 luglio 2014