Santos Club, Francesco Tritto riconfermato tecnico della prima squadra

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 10 luglio 2015

Santos Club, Francesco Tritto riconfermato tecnico della prima squadra


Confermato anche l’intero staff tecnico-dirigenziale dopo l’ottimo lavoro della scorsa stagione

Mister Francesco Tritto sarà per il secondo anno consecutivo alla guida della prima squadra del Santos Club Bisceglie.

Il rapporto tra il tecnico biscegliese e la società gialloblu prosegue in piena sintonia: mister Tritto è un punto di riferimento molto importante per il Santos Club, il quale, a sua volta, è sempre attento e disponibile alle esigenze del suo stimato trainer.

La stagione sportiva 2015/16 della formazione biscegliese, infatti, è iniziata già da qualche settimana: tecnico e dirigenza sono al lavoro per allestire una rosa competitiva. L’obiettivo consiste principalmente nella continuità del progetto intrapreso soli 12 mesi prima, valorizzando la crescita dei suoi tesserati.

Alla luce dell’ottima stagione da poco conclusa, il Santos Club ha confermato per quanto concerne la prima squadra, oltre a mister Tritto, il direttore generale Vincenzo Galantino, il preparatore atletico Rino Marino e Michelangelo Sofo, preparatore dei portieri.

Per quanto concerne la formazione giovanile, il tecnico Mauro Tritto, già protagonista nella passata stagione con la vittoria del campionato Under 18 pugliese girone A, è stato meritatamente riconfermato dalla società gialloblu. Mauro Tritto sarà supportato nuovamente dal vice Emiliano Maiello. Conferme anche per Donato Evangelista e Natale Abbascià, che avranno un ruolo molto importante, rispettivamente quello di preparatore atletico e portieri.

Come già preannunciato la scorsa settimana, per il pomeriggio di sabato 11 luglio il Santos Club ha organizzato uno stage per calcettisti nati dal 1994 al 1999 che avrà luogo presso il centro sportivo Aurora. Il raduno è alle ore 16:30, per poi iniziare i provini circa mezz’ora dopo.
Per maggiori dettagli cliccare qui: link

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 10 luglio 2015