Santos Club-Football Five Locorotondo, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 aprile 2016

Santos Club-Football Five Locorotondo, la fotogallery

Ottava sconfitta casalinga per i gialloblu di mister Francesco Tritto

Teste basse e volti cupi fra i giocatori e i componenti dello staff tecnico del Santos Club, che ha ceduto, sul rettangolo di casa del Centro Sportivo Aurora, a un Football Five Locorotondo più efficace e lucido in fase realizzativa. Le reti di Solidoro, Lisi, Papapietro e Romanazzo hanno consentito al team di Vito Basile di conquistare una preziosa affermazione esterna, condannando viceversa la squadra del presidente Davide Sangilli all’ottavo stop interno in campionato.

La situazione di classifica dei gialloblu è ora molto delicata: con due giornate ancora da giocare il Santos Club ha quattro punti di vantaggio sul Thuriae e appena due lunghezze in più rispetto al Futsal Club Polignano. Sabato 9 aprile in programma Città di Altamura-Santos Club, Football Five Locorotondo-Futsal Club Polignano e Trulli e Grotte Castellana-Thuriae. Turno conclusivo sabato 16 con Futsal Club Polignano-Nettuno, Santos Club-Volare Polignano e Thuriae-Football Five Locorotondo. Imperativo categorico evitare la retrocessione diretta in C2.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 aprile 2016