Santos Club, esordio in Coppa Puglia a Molfetta sul campo del Macula Nox

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 7 ottobre 2016

Santos Club, esordio in Coppa Puglia a Molfetta sul campo del Macula Nox

Definito anche l’organico del campionato di Serie C2: girone da 12 squadre, campionato al via il prossimo 29 ottobre

Martedì 11 ottobre prenderà il via la stagione sportiva 2016/17 del Santos Club Bisceglie.

Al PalaPanunzio di Molfetta, il team allenato da Francesco Tritto affronterà la formazione locale del Macula Nox, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00, per il match valevole il primo turno dei sedicesimi Coppa Puglia.

Non ci sarà una gara di ritorno: Santos Club, Macula Nox e Bisceglie Futsal Club, infatti, si scontreranno in un triangolare (si tornerà in campo sabato 15 e martedì 25 ottobre) che decreterà la formazione che staccherà il pass per gli ottavi di finale.

Definito l’organico del girone A della Serie C2 pugliese, composto da 12 formazioni: oltre al Santos Club, presenti anche le foggiane Torremaggiore, Futsal Monte Sant’Angelo, Futsal Troia e Tiki Taka San Severo; San Ferdinando 1942, le barlettane Eraclio Calcio a 5 e Vigor Barletta; le murgiane Poggiorsini Calcio e Top Player Minervino, oltre alle già citate Macula Nox Molfetta e Bisceglie Futsal Club.

Il campionato, il cui calendario verrà stilato a breve, inizierà il prossimo 29 ottobre e terminerà sabato 15 aprile. Ventidue le giornate in programma: non sono previsti turni infrasettimanali.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 7 ottobre 2016