Santos Club-Alta Futsal, atto secondo: in palio la finalissima di Coppa Puglia

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 25 gennaio 2017

Santos Club-Alta Futsal, atto secondo: in palio la finalissima di Coppa Puglia

Il team biscegliese, vittorioso 1-3 ad Altamura, a caccia dello storico traguardo. C’è già il nome della finalista: è il Futsal Castellaneta

Santos Club-Alta Futsal, atto secondo. Ad una settimana di distanza, le due formazioni tornano in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Puglia.

Il team biscegliese allenato da Francesco Tritto vuole regalarsi una serata storica, ma non deve farsi prendere da facili entusiasmi in virtù del risultato d’andata (1-3) maturato al Pala Piccinni di Altamura: il trainer gialloblu chiede ai suoi massima concentrazione in vista del match in programma nella serata di mercoledì 25 gennaio al centro sportivo Aurora di Bisceglie.

Le due formazioni dovranno fare a meno di uno squalificato per parte: il Santos dovrà rinunciare a D’Elia, l’Alta Futsal dell’esperto Casalino, entrambi già in diffida e ammoniti nel precedente match disputato mercoledì 18 gennaio.

Nell’altra semifinale, i tarantini del Futsal Castellaneta hanno ottenuto il pass per la finalissima in programma il prossimo 7 febbraio (con sede ancora da stabilire). Vanificata, con una vittoria ai calci di rigore, la parziale rimonta del New Team Putignano (sconfitta 3-1 a Castellaneta nel match d’andata). Il risultato al termine dei tempi supplementari era 4-2 in favore del team barese.

Arbitrerà l’incontro tra Santos Club e Alta Futsal Stefano Pellicani di Bari. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 25 gennaio 2017