SANT’ANDREA, IL PARROCO DI LIDDO ELOGIA GLI OPERATORI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2014

SANT’ANDREA, IL PARROCO DI LIDDO ELOGIA GLI OPERATORI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA


Don Franco Di Liddo, parroco della chiesa di Sant'Andrea apostolo

Don Franco Di Liddo, parroco della chiesa di Sant’Andrea apostolo

Don Franco Di Liddo, parroco della chiesa di Sant’Andrea apostolo, ha scritto al sindaco di Bisceglie e alla Camassambiente per esprimere il suo elogio personale ai lavoratori Girolamo Ruggieri, Marco Sancilli, Antonio Guarini, Angelo Lacedonia e altri componenti della squadra che si occupa del prelievo dei rifiuti differenziati nel quartiere Sant’Andrea.

«Cortesia, puntualità mattutina, pulizia e simpatia nei miei confronti sono meritevoli di apprezzamento» scrive nella nota il sacerdote, che ringrazia anche l’assessore all’igiene Paolo Ruggieri e il coordinatore del servizio Sergio Dell’Olio «per la serietà, la proverbiale pazienza e la professionalità con la quale organizza tutta la compagine della differenziata, nonostante le ovvie difficoltà iniziali riscontrate».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2014