SANNICANDRO-BELLAVITAINPUGLIA.IT 3-0. Nonostante la sconfitta i biscegliesi restano quarti. RISULTATI e classifica di Seconda categoria

Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 gennaio 2015

SANNICANDRO-BELLAVITAINPUGLIA.IT 3-0. Nonostante la sconfitta i biscegliesi restano quarti. RISULTATI e classifica di Seconda categoria


Sanctum Nicandrum-Bellavitainpuglia.it Bisceglie 3-0

Sanctum Nicandrum: Gaggiano, Ciavarrella, Cruciano, Laroia, D’Antuono, Penna, Giagnorio (dal 60° Tenace), Marinacci, Disipio (dall’80° Biscotti), Vardella, Marrocchella (dal 55° Foschi). A disposizione: Leone, Lombardi, Latorre, Papa.
Bellavitainpuglia.it Bisceglie: Di Gennaro, Altomare (dal 65° Lafranceschina), Leonardo La Notte, Carbotti, Martinelli, Todisco, Palazzo, Terrone, Galasso, Margutti (dal 75° Pasquadibisceglie), Adriano Dell’Olio (dall’88° Pietro Dell’Olio). Allenatore: Tonio Musci. A disposizione: Antonio La Notte, Altomonte, Occhionorelli, Pappalettera.
Arbitro: Sciotti di Foggia.
Reti: 20° Marrocchella, 84° Vardella, 86° autorete Martinelli.
Note: ammoniti Laroia, Cruciano, Marinacci, Foschi, Leonardo La Notte, Altomare, Galasso, Lafranceschina. Espulsi Carbotti e Todisco per doppia ammonizione.

Battuta d’arresto per il Bellavitainpuglia.it, fermato a Sannicandro Garganico e raggiunto dalla Squadra del cuore Rodi Garganico al quarto posto in classifica nel girone A del torneo di Seconda categoria. I gialloblu di mister Antonio Musci, in formazione rimaneggiata a causa dei forfait del capitano Gigi Di Tullio e del bomber Giuseppe Sciascia.

Sotto di un gol dopo venti minuti, i biscegliesi hanno sfiorato il pari in due circostanze ma i tentativi dei giocatori ospiti sono stati respinti dall’ottimo portiere locale Antonio Gaggiano, classe 1997. L’espulsione per doppia ammonizione di Natale Todisco (al rientro dopo un anno di stop per un grave infortunio) ha lasciato il Bellavita in doppia inferiorità numerica e nel finale i garganici hanno dilagato in contropiede.

Debutto in campionato per Pietro Dell’Olio nella formazione cara al patron Sergio Di Bitetto, che ha perso l’opportunità di agganciare al terzo posto lo Spinazzola, sconfitto a Castelluccio dei Sauri.

Seconda categoria, girone A – 14a giornata
Atletico Carapelle-Herdonia 3-1
Matinum-Biccari 3-3
Orta Nova-Squadra del cuore Rodi Garganico 1-1
Sannicandro Garganico-Bellavitainpuglia.it Bisceglie 3-0
Sauri-Spinazzola 2-1
Sportmania Cerignola-Maroso Candela rinviata per impraticabilità di campo
Troia-San Giovanni Rotondo 2-0
Virtus Andria-Carapellese 2-3

Classifica
Sportmania Cerignola 33; Sauri 31; Spinazzola 27; Bellavitainpuglia.it Bisceglie, Squadra del cuore Rodi Garganico 24; San Giovanni Rotondo 23; Biccari, Matinum 18; Sannicandro 17; Maroso Candela, Orta Nova 15; Troia, Herdonia 14; Virtus Andria, Atletico Carapelle, Carapellese 13.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 gennaio 2015