SAN VALENTINO E SOLIDARIETA’: SOLD OUT PER “LA FORTUNA BACIA I MAGNANIMI”

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 13 febbraio 2014

SAN VALENTINO E SOLIDARIETA’: SOLD OUT PER “LA FORTUNA BACIA I MAGNANIMI”


L'iniziativa della ludoteca Ambarabà per San Valentino

L’iniziativa della ludoteca Ambarabà per San Valentino

Successo per l’iniziativa della ludoteca Ambarabà

Con qualche ora d’anticipo sono terminati i ticket della raccolta fondi per l’acquisto di beni alimentari in favore del centro Recuperiamoci.
“La fortuna bacia i magnanimi” è l’iniziativa di solidarietà per San Valentino promossa dalla ludoteca Ambarabà di Bisceglie, con il patrocinio del Comune e la partecipazione di alcuni esercizi commerciali di Via Giuliani, a favore delle famiglie meno agiate della città. 

Donando soli 2 euro è stato possibile ricevere 2 ticket numerati collegati all’estrazione del lotto della vigilia di san Valentino, in riferimento alla ruota di Bari.

Soddisfatti gli organizzatori:

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa. E’ giusto riconoscere anche l’ausilio e lo spirito propositivo dei giovani gestori del Cafè Modà, Ivano Salerno e Daniela Vecchio,oltre alle attività commerciali che hanno donato i premi, MAGIVA mania, Gocce di Benessere, Amore per i capelli di Lisa Sinigaglia, Marchese la stampa e Bisceglieindiretta, nella persona di Serena Ferrara. Siamo estremamente soddisfatti di aver portato avanti questa raccolta: siamo riusciti in poco tempo a vendere una quantità importante di biglietti, segno che anche in un momento di crisi, come quello attuale, molti non dimenticano chi ha qualche problema in più ad affrontare la vita di tutti i giorni. Entro sabato consegneremo quanto raccolto presso la sede di Recuperiamoci. Appuntamento per giovedi’ alle ore 20.00 sulla ruota di Bari per conoscere i fortunati vincitori.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 13 febbraio 2014