SAN SEVERO-BISCEGLIE, LA TERNA ARBITRALE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 novembre 2013

SAN SEVERO-BISCEGLIE, LA TERNA ARBITRALE


Calcio

Calcio

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Simone Degli Esposti di Bologna è l’arbitro designato dalla Can D per la direzione del match fra San Severo e Bisceglie valido per la 14a giornata del campionato di Serie D.
Matricola del massimo campionato dilettantistico nazionale, ha fischiato in Puglia una sola volta nel corso della sua carriera, per Libertas Molfetta-Terlizzi (Eccellenza, terminata 0-0) lo scorso 3 febbraio.

Gli assistenti saranno Gianluca Farina di Campobasso e Giovanni Mascilongo di Termoli. I due guardalinee molisani hanno già collaborato, in questo primo scorcio di stagione, per due gare del gruppo H: Puteolana-Taranto e Francavilla-Monopoli. Farina è stato il primo assistente in Taranto-Bisceglie del 27 gennaio scorso, confronto deciso da una rete di Mignogna all’86° per gli jonici.

Ancora meno felice l’impatto di Mascilongo con i colori nerazzurri: è stato il secondo assistente nel Bisceglie-Monopoli 0-3 che costò la panchina a Nicola Ragno e salatissima multa al club del presidente Nicola Canonico.

La gara fra San Severo e Bisceglie si svolgerà sul campo neutro di Lucera a causa della mancata omologazione per il torneo di Serie D dell’impianto sanseverese.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 novembre 2013