SALVI I PINI DI VIA DELLA LIBERTA’

Ambiente / Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 11 febbraio 2013

SALVI I PINI DI VIA DELLA LIBERTA’


 

TAGLIO PINI

Inattesa sospensione del pinicidio di via della Libertà. Il sindaco, con nota urgente inviata  questa mattina (lunedì 11 febraio) all’Ufficio Tecnico Comunale, ha bloccato con immediatezza  l’abbattimento degli alberi di pino in via della Libertà.

In relazione ai lavori in atto di abbattimento degli alberi di pino in Via della Libertà, si dispone l’immediata sospensione di detti lavori, nelle more di un approfondimento in merito alla possibilità di conservazione degli stessi. 
Resta inteso – ha specificato Spina nella nota – che ogni intervento deve essere finalizzato, in ogni caso, a garantire l’incolumità delle persone che percorrono  Via della Libertà“.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Ambiente / Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 11 febbraio 2013
  • luigi

    Vorrà dire che questo mese la percentuale di differenziata subirà un picco in alto e tutti grideranno al miracolo.

  • Peppo Ruggieri

    Hanno tagliato tutti quelli previsti. Quindi non è stato sospeso nulla, perchè non c’era più nulla da sospendere. Speriamo meglio per il futuro.