FUORI STRADA SULLA BISCEGLIE-CORATO: SALVA PER MIRACOLO

Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 15 gennaio 2014

FUORI STRADA SULLA BISCEGLIE-CORATO: SALVA PER MIRACOLO


auto incidentata in Via Stradelle

Auto incidentata in via Stradelle

E’ accaduto intorno alle ore 9:30 di mercoledì mattina sulla strada provinciale per Corato, all’altezza di via stradelle.

Una donna di mezza età, al volante di una Opel corsa color grigio metallizzato, è finita fuori strada ed è salva per miracolo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la donna, diretta a Bisceglie, forse a causa di una distrazione, avrebbe perso il controllo dell’auto, che, dopo essersi ribaltata, si è incastrata in una recinzione alberata di una proprietà privata.

L’impatto ha provocato danni al cofano ma nessuna lesione grave alla signora. Il salto nel vuoto avrebbe potuto provocare conseguenze letali per la donna, se l’impatto fosse avvenuto contro il muro di cinta della villetta che si trovava di fronte al suo senso di marcia.

auto incidentata nel recinto alberato di una proprietà privata

Auto incidentata nel recinto alberato di una proprietà privata

Per fortuna la donna ha subìto solo un forte colpo sulla spalla sinistra.

Giunte sul posto tempestivamente un’ambulanza degli Operatori Emergenza Radio e una pattuglia della Polizia Municipale di Bisceglie, che sta accertando la dinamica dell’accaduto.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 15 gennaio 2014