SALINIS-ARCADIA 5-0. Terzo ko in trasferta per le rossonere di mister Ventura

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 novembre 2014

SALINIS-ARCADIA 5-0. Terzo ko in trasferta per le rossonere di mister Ventura


Salinis Margherita-Arcadia Bisceglie 5-0

Salinis Margherita: Monuz, Fernandez Marquez, Mazzuoccolo, Bonasia, Ziero Lunelli, Caputo, Pezzolla, Borraccino, Falco, Mansueto, Di Cuonzo. Allenatore: D’Ambrosio.
Arcadia Bisceglie: Tempesta, Campaña Guerrero, De Bari, Di Trani, Carbone, Gadaleta, Muggeo, Porta, Laurora, Mastrotoraro. Allenatore: Nico Ventura.
Arbitri: Tafuro di Brindisi, Costantini di Lecce. Cronometrista: De Candia di Molfetta.
Reti: 1’35” Mazzuoccolo, 8’30” Mansueto, 17’47” Caputo, 30’40” Falco, 31’55” Fernandez Marquez.
Note: ammonita Carbone. Espulsa Di Trani al 30’54” per doppia ammonizione.

La Salinis Margherita si è imposta con un rotondo 5-0 sull’Arcadia Bisceglie nel derby della Bat della Serie A di calcio a 5 femminile. Le rossonere di mister Nico Ventura hanno subìto la terza sconfitta su tre incontri in trasferta. Le indisponibilità di Ciangiotta, Lasala, Soldano e La Rossa (quest’ultima fuori per squalifica) hanno impedito rotazioni più larghe al trainer biscegliese.

La compagine salinara ha sbloccato il risultato dopo appena 90 secondi e chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0. Nella ripresa le altre due reti delle padrone di casa. L’Arcadia ha perso per espulsione Lory Di Trani, che con ogni probabilità salterà il prossimo, fondamentale confronto casalingo del PalaDolmen con le siciliane di Vittoria, che hanno vinto le quattro partite interne e perso le tre in trasferta.

Serie A femminile girone C – Settima giornata
Cus Potenza-Sporting Locri 2-5
Futsal Melito-Salandra 2-9
Iron Team Palermo-Futsal Palermo 0-1
Real Stigliano-Statte 5-12
Real Five Fasano-Rionero 3-0
Salinis Margherita-Arcadia Bisceglie 5-0
Vittoria-Le formiche Siracusa 2-1

Classifica
Statte 21; Salinis Margherita 16; Sporting Locri, Salandra 15; Futsal Palermo 13; Iron Team Palermo, Vittoria 12; Le formiche Siracusa 10; Real Five Fasano, Rionero 9; Real Stigliano 6; Arcadia Bisceglie 4; Futsal Melito 3; Cus Potenza 0.

Serie A femminile girone C – Ottava giornata
Futsal Palermo-Cus Potenza
Salandra-Iron Team Palermo
Le formiche Siracusa-Futsal Melito
Arcadia Bisceglie-Vittoria
Rionero-Real Statte
Salinis Margherita-Real Stigliano
Sporting Locri-Real Five Fasano

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 novembre 2014