Sabato l’assemblea elettiva pugliese della Federcalcio. Fermi i campionati di C1 e C2 di futsal

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 novembre 2016

Sabato l’assemblea elettiva pugliese della Federcalcio. Fermi i campionati di C1 e C2 di futsal

Turno di riposo forzato per Diaz, Nettuno e Santos

Il movimento pugliese del calcio a 5 si fermerà, sabato 26 novembre, per consentire alle società di partecipare all’assemblea elettiva regionale, in programma presso l’Hotel Nicolaus di Bari dalle ore 15:00. Le gare dei campionati maschili di C1 (con Diaz e Nettuno) e C2 (col Santos) sono state posticipate a sabato 17 dicembre. Scenderà regolarmente in campo, invece, lo Sparta in Serie C femminile: domenica, al Centro Sportivo Aurora (ore 17:00), le rossonere di Daniele Spina affronteranno il Molfetta. 

Il torneo di Serie C1 riprenderà sabato 3 dicembre: in calendario il derby Diaz-Nettuno sul parquet del PalaDolmen (ore 19:00).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 novembre 2016