SABATO DI BASKET AL PALADOLMEN CON L’8° TROFEO “AGRICAMPEGGIO BREZZA FRA GLI ULIVI”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 settembre 2013

SABATO DI BASKET AL PALADOLMEN CON L’8° TROFEO “AGRICAMPEGGIO BREZZA FRA GLI ULIVI”


La locandina del torneo

La locandina del torneo

Iscriviti al gruppo facebook “Basket DNB” con tutte le informazioni e le notizie sul basket a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

La macchina organizzativa dell’Ambrosia Basket Bisceglie è pronta per regalare agli sportivi, ai sostenitori nerazzurri e agli appassionati che giungeranno dalle città limitrofe un fine settimana con le migliori espressioni cestistiche del territorio.

Il top del basket pugliese delle “minors” scenderà in campo al PalaDolmen per contendersi l’8° trofeo “Agricampeggio Brezza fra gli ulivi”.

Sabato, alle ore 17:00, la prima semifinale fra i padroni di casa dell’Ambrosia Bisceglie e il Cus Bari, club di categoria superiore. Il team nerazzurro allenato da Pasquale Scoccimarro dovrà fare a meno del capitano Andrea Storchi, ancora alle prese con guai alle caviglie mentre sarà regolarmente in campo Mathias Drigo, recuperato da un lieve acciacco.

A seguire, con palla a due prevista alle ore 19:00, la sfida fra due matricole: Pallacanestro Molfetta (neopromossa nella Divisione Nazionale B) e Basket Nord Barese, fresco di accesso alla Legadue Silver.

Le finali sono programmate per domenica. Alle ore 18:00 si sfideranno le due perdenti dei match di sabato mentre alle ore 20:00 si giocherà la partita che assegnerà l’8° trofeo “Agricampeggio Brezza fra gli ulivi”.

L’ingresso al PalaDolmen, per entrambe le serate, é gratuito.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 settembre 2013