Sabato all’auditorium Santa Croce dibattito interno al Partito Democratico

Politica // Scritto da Vito Troilo // 29 marzo 2017

Sabato all’auditorium Santa Croce dibattito interno al Partito Democratico

In mattinata la presentazione delle tre mozioni, nel pomeriggio il voto

Sabato 1 aprile, presso l’auditorium Santa Croce, andrà in scena il primo dibattito interno al Partito Democratico di Bisceglie dal contestatissimo tesseramento del sindaco Francesco Spina, dei consiglieri comunali di maggioranza e degli assessori. Pretesto per il confronto la presentazione delle mozioni (che avverrà in mattinata dalle ore 10:30 alle ore 12:30) delle tre personalità che si sono candidate alla carica di segretario nazionale: Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando.

Ciascuna mozione sarà abbinata a una lista di candidati che la rappresenteranno a livello provinciale. Il voto degli iscritti biscegliesi (che dovranno comunque recarsi muniti di un documento di identità) contribuirà a determinare se tutti i tre candidati saranno ammessi alle primarie aperte in calendario domenica 30 aprile. Le operazioni di voto si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 1 aprile.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 29 marzo 2017