Sabato a Roma i campionati italiani Cadetti di lotta libera con tre atleti biscegliesi in gara

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017

Sabato a Roma i campionati italiani Cadetti di lotta libera con tre atleti biscegliesi in gara

Mauro Antifora, Francesco Valente e Nicola Cosmai, accompagnati dal tecnico Mauro Sciancalepore, terranno alto il nome della città

Pronti a dare il massimo, come sempre. Tre atleti del Gruppo Sportivo Bersaglieri Fiamme Cremisi saranno in gara, sabato 18 marzo, sul tatami del PalaPellicone di Roma nei campionati italiani di lotta libera.

I Cadetti Mauro Antifora e Francesco Valente nella fascia di peso under 63 kg e Nicola Cosmai fra gli under 69 kg, tutti allenati dal tecnico Mauro Sciancalepore, terranno sicuramente alto il nome della città nella massima competizione tricolore della disciplina, che fa parte della grande famiglia Fijlkam. Si comincerà a combattere alle ore 9:30 (250 circa gli iscritti fra Cadetti e Cadette) mentre nel pomeriggio saranno di scena gli atleti master (circa una cinquantina).

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming dal sito federale e nel canale You Tube Fijlkam Official Channel.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017