RUGBY, TUTTO PRONTO PER L’ESORDIO DEI DRAGHI BAT

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 ottobre 2013

RUGBY, TUTTO PRONTO PER L’ESORDIO DEI DRAGHI BAT


Esordio casalingo per i Draghi Bat

Esordio casalingo per i Draghi Bat

Il primo weekend di ottobre coincide con l’inizio di molti campionati in cui sono impegnate formazioni biscegliesi. Non fa eccezione il Rugby, con i Draghi Bat, portacolori del territorio, all’esordio nel campionato regionale di Serie C.

La compagine allenata da Leo Amoruso ospiterà il Rugby Matera sul terreno amico del “Lello Simeone” di Barletta. L’incontro avrà inizio alle ore 15:00.

Venerdì sera, alle ore 21:30 presso il Gos di viale Marconi, a Barletta, si svolgerà la presentazione del roster, dello staff tecnico e della dirigenza per la stagione 2013-2014. Sarà presente Antonio Divincenzo, assessore allo sport del comune di Barletta.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 ottobre 2013