RUGBY, DRAGHI DI MISURA SULL’OMNIA BITONTO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 marzo 2014

RUGBY, DRAGHI DI MISURA SULL’OMNIA BITONTO


Draghi Bat in azione

Draghi Bat in azione

Draghi Bat-Omnia Bitonto 3-0

Vittoria sofferta per i Draghi Bat di coach Leo Amoruso nella sfida casalinga del “Lello Simeone” di Barletta con l’Omnia Bitonto. Il team della sesta provincia si è imposto di misura in una partita nella quale non sono state realizzate mete, conquistando quattro preziosissimi punti.

Edmondo Valente e compagni hanno ridotto a una sola lunghezza il ritardo sul Granata Rugby terzo nella classifica del girone A di serie C. Domenica 9 marzo, sul campo del Cus Foggia, i Draghi cercheranno l’ennesimo risultato positivo di un girone di ritorno in crescendo. Nel mirino la terza piazza.

Serie C, girone A – 11a giornata (fra parentesi il numero delle mete realizzate dalle due squadre)
Draghi Bat-Omnia Bitonto 3-0 (0-0)
Rugby Granata-Cus Foggia 20-25 (2-3)
Potenza Rugby-Rugby Matera 21-0 (2-0)
Tigri Bari-Torremaggiore 90-0 (15-0)

Classifica
Tigri Bari 48; Cus Foggia 30; Granata Rugby 25; Draghi Bat 24; Potenza 22; Omnia Bitonto 18; Matera 16; Torremaggiore 0.
Penalizzazioni: Tigri Bari -4, Draghi Bat, Potenza e Cus Foggia -8..

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 marzo 2014