RUGBY, AMICHEVOLE OMNIA BITONTO-DRAGHI BAT

Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 settembre 2013

RUGBY, AMICHEVOLE OMNIA BITONTO-DRAGHI BAT


Un'azione di gioco dei Draghi Bat

Un’azione di gioco dei Draghi Bat

E’ tempo di amichevoli per i Draghi Bat. La compagine di coach Leo Amoruso sta lavorando sodo per preparare al meglio la partecipazione al campionato di Serie C (livello meritocratico), che si aprirà domenica 6 ottobre.

La formazione biancazzurra, che riunisce atleti provenienti da Bisceglie, Trani, Andria e Barletta, città nella quale gioca le sue gare casalinghe (al “Lello Simeone”), affronta domenica, in trasferta, l’Omnia Rugby Bitonto, squadra che disputerà il campionato di Serie C territoriale, guidata in panchina da Lorenzo Di Ruvo, già tecnico e rugbista dei Draghi Bat. Il match si giocherà alle ore 11:00 sul terreno del polisportivo “Rossiello”.

L’obiettivo del team della sesta provincia è migliorare il record della passata stagione (3 vittorie, 1 pareggio, 10 sconfitte).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 settembre 2013