RUBANO AUTO, BLOCCATI NELLA NOTTE

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 29 giugno 2013

RUBANO AUTO, BLOCCATI NELLA NOTTE


metronotte

Metronotte Ruvo

Le guardie giurate della Metronotte di Ruvo di Puglia, hanno bloccato nella notte due ladri di auto. Gli uomini sono stati sorpresi a bordo di una Golf, a trainare una Peugeot fresca di concessionaria, con cui viaggiavano in direzione Andria.

Durante le normali operazioni di pattugliamento, i vigilantes hanno intuito il furto della Peugeot, insospettiti anche dalla velocità cui viaggiavano nel cuore della notte sulla provinciale Andria Bisceglie. Hanno quindi seguito le due vetture, che si lanciavano in una serie di manovre spericolate al fine di sottrarsi al controllo. I due uomini, a volto scoperto, non hanno esitato neanche a speronare la vettura dei Metronotte, senza causare però danni irreparabili al mezzo. L’inseguimento è durato sino all’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trani, avvenuto alle porte di Andria, quando i malviventi hanno abbandonato la Peugeot e si sono dati alla fuga facendo in breve perdere le loro tracce. Le indagini, hanno confermato che la Peugeot grigia era stata rubata a Bisceglie pochi minuti prima.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 29 giugno 2013