ROCAMBOLESCO TENTATIVO DI RAPINA AI DANNI DEL PUNTO VENDITA “TUTTO IGIENE”

Cronaca // Scritto da La Redazione // 2 gennaio 2016

ROCAMBOLESCO TENTATIVO DI RAPINA AI DANNI DEL PUNTO VENDITA “TUTTO IGIENE”


Il ladro, inseguito dal titolare e da due clienti, ha perso la refurtiva durante la fuga

Tentata rapina, nel tardo pomeriggio di sabato 2 gennaio, ai danni dell’esercizio commerciale “Tutto igiene” di via sacerdote Giovanni Di Leo, nel quartiere Seminario.

L’attività è stata presa di mira da un giovane malvivente incappucciato, armato di coltello e in evidente stato di alterazione, che dopo aver minacciato la cassiera ha provato a sottrarre l’incasso, perdendo però la refurtiva durante la fuga, inseguito da due clienti oltre che da un dipendente del negozio.

Il punto vendita "Tutto Igiene" di via sacerdote Giovanni Di Leo

Il punto vendita “Tutto Igiene” di via sacerdote Giovanni Di Leo

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che hanno immediatamente avviato le indagini prendendo subito visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del locale. Il personale è visibilmente scosso da quanto accaduto, peraltro in un orario di punta di una giornata particolarmente intensa e di riapertura dopo la festività di Capodanno.

Fra i dettagli subito emersi, diversi testimoni hanno riferito che l’individuo portasse almeno un anello per mano. Nel parapiglia, l’uomo avrebbe anche lasciato per strada una sciarpa e il suo giubbotto.

Il punto vendita “Tutto Igiene” era già stato rapinato nel 2012 (link all’articolo).




Cronaca // Scritto da La Redazione // 2 gennaio 2016