ROBERTO FIORE: «MILITANTI DI FORZA NUOVA ASSOLUTAMENTE PACIFICI»

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2014

ROBERTO FIORE: «MILITANTI DI FORZA NUOVA ASSOLUTAMENTE PACIFICI»


Forza Nuova

Forza Nuova

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, solidarizza coi due militanti canosini del suo movimento sottoposti agli arresti domiciliari nell’ambito delle indagini sui fatti del 9, 10 e 11 dicembre rimarcando i tratti pacifici della protesta.

«L’arresto di due militanti forzanovisti da parte della procura di Trani per aver manifestato a volto scoperto, assieme ad altre centinaia di persone, senza minacciare né aggredire fisicamente qualcuno, è assolutamente ridicolo e privo di qualsiasi fondamento giuridico.

Spiace che la solerzia e la sete di giustizia che la procura ha dimostrato in questa occasione non sia stata dimostrata quando, pochi mesi, per conto di Forza Nuova, depositai presso la stessa procura, un dettagliato esposto chiedendo di aprire un’indagine contro l’ex presidente del consiglio e ministro dell’economia e delle finanze a interim Mario Monti, a proposito del bonifico di circa tre miliardi di euro effettuato dal ministero del tesoro a favore di Morgan Stanley.

La storia si ripete: le elezioni si avvicinano e bisogna cominciare a gettare fango sull’unica forza politica che fa realmente opposizione a questo sistema partitocratico e che è in continua ascesa. Forza Nuova non cadrà nelle provocazioni e non farà passi indietro ma continuerà la lotta contro questo sistema corrotto e vigliacco. Libertà per i forzanovisti».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2014