RIVOLUZIONE CIVILE, ZAZZERA E BONELLI A BISCEGLIE

Politica // Scritto da Vito Troilo // 21 febbraio 2013

RIVOLUZIONE CIVILE, ZAZZERA E BONELLI A BISCEGLIE


Rivoluzione civile chiude la campagna elettorale

Rivoluzione civile chiude la campagna elettorale

Chiusura di campagna elettorale con due esponenti di spicco per Rivoluzione civile a Bisceglie.

Giovedì, all’Hotel Salsello, la formazione che raggruppa in città Comunisti Italiani e Italia dei valori incontrerà, alle ore 19:30, il deputato uscente Pierfelice Zazzera, ospite abituale della città di Bisceglie, molto legato ai ragazzi del circolo “Peppino Impastato”, per una conferenza sullo sviluppo e il miglioramento della scuola pubblica nel corso della quale Zazzera, vicepresidente della commissione cultura della Camera, illustrerà le iniziative intraprese nella legislatura appena conclusa.

Parteciperanno il presidente del circolo Idv, Victor Mastrodonato e il candidato biscegliese al Senato per Rivoluzione civile, Antonio Bombini, già direttore didattico del primo circolo “Edmondo De Amicis”, profondo conoscitore del mondo scolastico.
Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Venerdì, alle ore 11:30 presso l’auditorium Santa Croce, il leader dei Verdi Angelo Bonelli chiuderà la campagna elettorale di Rivoluzione civile con un intervento sui temi dell’ambiente, sempre di stretta attualità. A introdurlo, Maurizio Parisi, referente biscegliese dei Verdi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 21 febbraio 2013
  • Mimì Capurso

    Consiglio vivamente gli ambientalisti biscegliesi di destra , di sinistra , di Centrodestra , di Centrosinistra , di SeL e generici “progressisti”, anime in cerca di un Partito da votare, di ascoltare, gustare Angelo Bonelli, credibilissimo ambientalista. Grazie, colti giovani della locale sezione IdV, oggi parte importante della lista “Rivoluzione Civile-Ingroia”. Saluti a pugno chiuso