Ritrovate due carcasse di auto sulla Bisceglie-Corato

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016

Ritrovate due carcasse di auto sulla Bisceglie-Corato

L’intervento delle Guardie ambientali d’Italia di Corato
Auto "cannibalizzata" sulla Bisceglie-Corato

Auto “cannibalizzata” sulla Bisceglie-Corato

I componenti di una pattuglia delle Guardie ambientali d’Italia di Corato hanno ritrovato, nel corso di una perlustrazione di routine, due auto in un dirupo posto in una cava abbandonata sulla strada provinciale 13 Bisceglie-Corato/Ruvo.

I volontari guidati dal responsabile Francesco Ventura, servendosi di alcune funi, sono riusciti a raggiungere i mezzi constatando che gli stessi erano stati letteralmente “cannibalizzati”, privati di tutte le componenti essenziali e lasciati cadere giù nel fosso.

Immediata è scattata la segnalazione alla Polizia Locale di Corato e alla Polizia Municipale di Bisceglie affinché si risalisse ai proprietari dei due veicoli (entrambi di marca Opel), risultati rubati. È stata successivamente predisposta la rimozione delle due auto, i documenti e le targhe delle quali sono stati rinvenuti nel burrone.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016