Riparte: Non odiarmi! La campagna di sensibilizzazione contro ogni violenza

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 20 gennaio 2016

Riparte: Non odiarmi! La campagna di sensibilizzazione contro ogni violenza

A cura dell’Osservatorio Borgia – CSVP Centro Studi e Ricerche sulle Violenze Psicologiche
Torna la campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro ogni forma di violenza “Non odiarmi!” a cura dell’Osservatorio Borgia – CSVP Centro Studi e Ricerche sulle Violenze Psicologiche. Protagoniste alcune scuole cittadine di ogni ordine e grado, scelte a campione.
Il progetto, patrocinato dal Comune di Bisceglie – assessorato ai Servizi Sociali guidato dall’assessore Vincenzo Valente e assessorato alla Pubblica Istruzione guidato dall’assessore Rachele Barra, vede impegnati due professionisti del settore: il dott. Alessio Bucci, riabilitatore psichiatrico dell’Università degli Studi di Bari e la dott.ssa Maria Scardigno, psicologa del CSVP esperta in problematiche giovanili.
Le attività di sportello dell’Osservatorio Lucrezia Borgia si svolgeranno invece tutti i martedì dalle 17.00 alle 20.00 presso la Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli.
Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 20 gennaio 2016