Ringraziamenti delle società all’ex assessore Vittoria Sasso

Politica // Scritto da La Redazione // 1 dicembre 2015

Ringraziamenti delle società all’ex assessore Vittoria Sasso


Scrivono l’Asd MA.GI.CA e l’Asd Olimpiadi

Continuano a giungere ringraziamenti, da parte delle associazioni sportive, a Vittoria Sasso per il suo operato da assessore.

«La presidente dell’Asd MA.GI.CA Valentina Cosmai e il responsabile tecnico Girolamo Cosmai ringraziano l’assessore Vittoria Sasso per l’impegno e la dedizione profusi durante il suo mandato e soprattutto per aver permesso alla nostra associazioni di poter portare attività motoria nella vita di molti ragazzi diversamente abili».

«Il presidente, i dirigenti e tutto lo staff tecnico dell’Asd Olimpiadi ringraziano la signor Vittoria Sasso per l’operato svolto nel difficile ruolo politico a sostegno del nostro movimento sportivo. Non conosciamo  le motivazioni della revoca all’assessora Sasso (e conoscerle dovrebbe essere un diritto dell’elettorato e un sano principio di trasparenza e democrazia) ma siamo certi che la sua presenza nello sport è stata sempre costante e puntuale. Ci auguriamo che la sostituzione sia di pari valore sia in affetto che in operato specialmente in prossimità dell’importante impegno che questa città si presta ad affrontare nei confronti della Federcalcio in vista della gara valida per la qualificazione ai mondiali della nazionale italiana di calcio a 5 domenica 13 dicembre al PalaDolmen».




Politica // Scritto da La Redazione // 1 dicembre 2015