“RIEMPI IL SACCO DELLA BEFANA”, ANCORA POCHE ORE PER FARE SOLIDARIETA’

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 3 gennaio 2014

“RIEMPI IL SACCO DELLA BEFANA”, ANCORA POCHE ORE PER FARE SOLIDARIETA’


riempi il sacco della befana L’iniziativa benefica “Riempi il sacco della befana”, ideata dalla ludoteca Ambarabà di Bisceglie ha riscosso grande successo e partecipazione.
Tante e generose, infatti, le donazioni che liberi cittadini hanno elargito per contribuire a raccogliere fondi per l’acquisto di beni alimentari, che il centro ludico ha organizzato a favore delle famiglie meno agiate della nostra città, in collaborazione con Bisceglie in Diretta e l’associazione Bisceglie 2.0, il cui ricavato sarà devoluto per il tramite del centro “RECUPERIAMOCI”.

La raccolta avrà termine il giorno 4 gennaio. Chiunque voglia partecipare è ancora in tempo.

L’iniziativa prevede, inoltre, anche la possibilità di vincita di cinque premi messi a disposizione gratuitamente dalle attività aderenti, grazie a un ticket numerato che si riceve al momento della donazione; i numeri vincenti sono collegati all’estrazione del lotto del 4 Gennaio 2014 in riferimento alla ruota di Bari. Ecco i premi in palio: 1°numero estratto percorso SPA di coppia e un ingresso presso la ludoteca Ambarabà, 2° e 3°numero estratto percorso SPA di coppia + un ingresso ludoteca, 4°numero estratto un calendario anno 2014 personalizzato, 5°numero estratto colazione completa per 2 persone. Per tutte le informazioni rivolgersi presso “Modà Caffè” in via Sac.G. Di Leo 47.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 3 gennaio 2014