Riduzione della pressione idrica su tutto il territorio comunale dal 16 al 20 maggio

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 11 maggio 2016

Riduzione della pressione idrica su tutto il territorio comunale dal 16 al 20 maggio

Gli interventi di manutenzione straordinaria dell’Aqp riguarderanno la fascia oraria dalle ore 16:00 alle ore 5:00 del mattino successivo

I comuni di Bisceglie, Andria, Trani e Spinazzola saranno soggetti alle riduzioni di pressione dell’erogazione idrica previste dal 16 al 20 maggio a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 5:00 del giorno seguente. Lo ha comunicato l’Aqp in vista degli interventi di manutenzione straordinaria sul canale principale per il collegamento della galleria Rosalba bis con la galleria Rosalba dell’acquedotto del Sele.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi costituiranno una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800735735 oppure consultare la sezione “Che acqua fa?” del sito www.aqp.it.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 11 maggio 2016