Regular season di Eccellenza prolungata a dopo le festività pasquali. Rinviato anche il match Gallipoli-Unione

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 marzo 2017

Regular season di Eccellenza prolungata a dopo le festività pasquali. Rinviato anche il match Gallipoli-Unione

L’ultima giornata, in calendario domenica 9 aprile, è stata posticipata al 23 per la concomitanza col Torneo delle regioni

Il comitato regionale della Federcalcio, in considerazione della partecipazione di numerosi calciatori delle società militanti nei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores regionale alla 56ª edizione del Torneo delle regioni in Trentino-Alto Adige, ha stabilito il posticipo di tutte le gare dei relativi tornei inizialmente previste domenica 9 aprile.

L’ultima giornata delle due principali competizioni calcistiche pugliesi si svolgerà perciò domenica 23 aprile (calcio d’inizio fissato per le ore 16:30), dopo le festività pasquali mentre le sfide incluse nel carnet delle finali regionali Juniores sabato 8 aprile saranno recuperate mercoledì 19. Fra queste anche la partita Gallipoli-Unione Calcio Bisceglie di Eccellenza e l’eventuale confronto che potrebbe vedere coinvolta l’Unione anche in ambito giovanile: la squadra biscegliese ha infatti stravinto il suo girone con 14 vittorie e quattro pareggi, rifilando sette punti al Corato secondo classificato. Mercoledì 5 aprile si terrà, al “San Diomede” di Bari col Bitonto, il primo match del triangolare che qualificherà la vincente alla finale per il titolo regionale in programma sabato 29 aprile.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 marzo 2017