Regionali, sabato all’Hotel Salsello incontro con Filippo Caracciolo e Francesco Boccia

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 14 maggio 2015

Regionali, sabato all’Hotel Salsello incontro con Filippo Caracciolo e Francesco Boccia


Tappa biscegliese della campagna elettorale di Filippo Caracciolo, il consigliere regionale uscente del Partito Democratico che punta alla rielezione nella circoscrizione Bat. Sabato 16 maggio, alle ore 18:30, avrà luogo presso la sala convegni dell’Hotel Salsello un incontro organizzato da “Il lavoro sicuro” sui temi  cari al mondo del lavoro e alle imprese.

E’ prevista la partecipazione del deputato biscegliese Francesco Boccia, che ha da tempo espresso il suo pieno appoggio alla ricandidatura di Filippo Caracciolo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 14 maggio 2015