Regionali, riammessa la lista Puglia Nazionale col biscegliese Lino Ricchiuti

Politica // Scritto da Vito Troilo // 5 maggio 2015

Regionali, riammessa la lista Puglia Nazionale col biscegliese Lino Ricchiuti


Inizialmente esclusa nella circoscrizione Bat per un vizio di forma. Sosterrà Adriana Poli Bortone

La lista Puglia Nazionale sarà regolarmente in corsa alle elezioni regionali di domenica 31 maggio. Il contrassegno era stato inizialmente escluso dalla competizione esclusivamente nella circoscrizione Bat per un vizio di forma (non era stata accertata la residenza nella sesta provincia di colui che ha presentato la documentazione), sanato a tempo di record a seguito del ricorso presentato dal deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto.

Il simbolo di Puglia Nazionale

Il simbolo di Puglia Nazionale

Fra i tre candidati presenti nella lista di Puglia Nazionale a sostegno di Adriana Poli Bortone figura anche il biscegliese Pasquale (meglio conosciuto come Lino) Ricchiuti, presidente del Movimento per le Partite Iva e già candidato alle elezioni europee del 2014 con la lista “Io cambio”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 5 maggio 2015