Regionali, presentazione dei candidati del Partito Comunista d’Italia

Politica // Scritto da Grazia Pia Attolini // 9 maggio 2015

Regionali, presentazione dei candidati del Partito Comunista d’Italia


Appuntamento domenica 10 maggio in piazza Vittorio Emanuele II

La sezione locale del Partito Comunista d’Italia presenterà i suoi candidati al consiglio regionale domenica 10 maggio alle ore 20.  La corsa elettorale che cambierà l’assetto politico della Regione Puglia vedrà correre da Bisceglie Emanuele Arcieri.

Interverrà il presidente del consiglio comunale Franco Napoletano che illustrrerà la  posizione del partito a livello nazionale, regionale e comunale; saranno inoltre presenti  la segretaria cittadina Alessandra Luccarelli e Sergio Evangelista, già consigliere provinciale dei Comunisti italiani.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Politica // Scritto da Grazia Pia Attolini // 9 maggio 2015