Regionali, l’augurio di Gabriella Baldini al consigliere rieletto Ruggiero Mennea

Politica // Scritto da Vito Troilo // 4 giugno 2015

Regionali, l’augurio di Gabriella Baldini al consigliere rieletto Ruggiero Mennea


L’avvocato Gabriella Baldini, da pochi mesi avvicinatasi al Partito Democratico, ha partecipato attivamente alla campagna elettorale per le regionali di domenica 31 maggio sostenendo la candidatura di Ruggiero Mennea. In una nota, si congratula per il successo di Michele Emiliano, divenuto presidente della regione con un risultato notevole soprattutto a Bisceglie, città nella quale Mennea si è affermato come il più suffragato in assoluto.

Un caloroso augurio al presidente Michele Emiliano che, a Bisceglie, ha ottenuto la più alta percentuale di consensi; auguri ai neo eletti consiglieri della regione Puglia ed in particolare i miei auguri vanno al consigliere Ruggiero Mennea, persona e politico in cui ho creduto e, per questo, sostenuto nelle votazioni 2015: primo degli eletti consiglieri nella nostra Bisceglie.

Seguendo attivamente Ruggiero Mennea durante la sua campagna elettorale, ho ben compreso che in politica c’è bisogno di educazione, invece che di arroganza e che quest’ultima contrasta con ciò di cui il nostro Paese necessita. Per questo c’è bisogno di persone capaci di dare l’esempio. Basta con le chiacchiere: la politica non è un gioco, è una cosa seria e ha bisogno di gente seria.

Ricordiamo le parole di Aldo Moro: «Risolveremo il problema del nostro tempo tenendo fede alla verità e avendo insieme pazienza, umiltà e lungimiranza, larga visione delle cose».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 4 giugno 2015