Referendum, il Partito Democratico di Bisceglie schierato per il sì

Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 aprile 2016

Referendum, il Partito Democratico di Bisceglie schierato per il sì

Venerdì in programma una conferenza stampa

Il Partito Democratico di Bisceglie inviterà a recarsi alle urne domenica 17 aprile e votare “sì” al referendum sulle trivellazioni in Adriatico. Venerdì, alle ore 11:00, nel corso di una conferenza stampa presso Palazzo Bonomi, dirigenti, militanti e i due consiglieri comunali dem Angelantonio Angarano e Roberta Rigante motiveranno la loro scelta e formuleranno un appello al voto.

Prevista la partecipazione di Giuseppe Cappelletti e Maurizio Parisi, rappresentanti del comitato locale “Ferma le trivelle” e di Natale Parisi, rappresentante dell’associazione “Conto su di te”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 aprile 2016