REAL SANDOS-SPARTA 10-2 | Nonostante la sconfitta prosegue il percorso di crescita delle rossonere

Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 dicembre 2015

REAL SANDOS-SPARTA 10-2 | Nonostante la sconfitta prosegue il percorso di crescita delle rossonere


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Il team di mister Spina cercherà di conquistare i primi punti della stagione domenica 20 dicembre alla ripresa del campionato

Real Sandos-Sparta Bisceglie 10-2

Sparta Bisceglie: Fattibene, Nemore, Fuzio, Lorizzo, Scommegna, Valente, Battaglia, Cicco, Inchingolo, Squeo, Muggeo. Allenatore: Daniele Spina.

Quinto dispiacere per le rossonere di mister Daniele Spina, sconfitte nettamente a San Ferdinando dal Real Sandos. Malgrado l’ennesima sconfitta la squadra continua il non semplice percorso di costruzione, reso difficoltoso anche dagli infortuni che hanno colpito alcuni elementi dell’organico. Nell’ultima gara a segno Scommegna e Lorizzo per il team caro al patron Alessandro Prete, che domenica 20 dicembre, alla ripresa del torneo di Serie C, proverà a muovere finalmente la classifica nel derby casalingo del Centro Sportivo “Aurora” con la Pro Molfetta.

Tutto sullo Sparta e sul campionato di Serie C femminile nella quarta puntata di “Terzo tempo”, disponibile da giovedì sul canale youtube di Bisceglie in diretta.

Serie C femminile, girone A
Quinta giornata
Atletico Modugno-Altamura 6-2
Real Sandos-Sparta Bisceglie 10-2
Futsal Bisceglie-Futsal Molfetta 6-3
Minervino-Città di Bitonto 0-3
Pro Molfetta-Manfredonia 4-5

Classifica
Futsal Bisceglie, Atletico Modugno 15; Futsal Molfetta, Real Sandos 12; Altamura, Manfredonia, Bitonto 6; Pro Molfetta 3; Sparta Bisceglie, Minervino 0.

Sesta giornata (domenica 20 dicembre)
Città di Bitonto-Futsal Bisceglie
Futsal Molfetta-Minervino
Real Sandos-Atletico Modugno
Altamura-Manfredonia
Sparta Bisceglie-Pro Molfetta

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 dicembre 2015