RAPINA AL MERCATO SETTIMANALE

Cronaca // Scritto da Nicola Colangelo // 27 novembre 2012

RAPINA AL MERCATO SETTIMANALE


Rapina al mercato settimanale di via Calace

Ennesimo episodio di microcriminalità nella città di Bisceglie. Dopo i diversi furti e scippi verificatisi nella giornata di sabato, questa mattina, vittima dell’azione di un malvivente è stato un ambulante che stava svolgendo la propria quotidiana attività lavorativa nei pressi del mercato cittadino, in zona Seminario.

Una mattinata apparentemente come tutte le altre fino quando il malfattore, non preoccupato minimamente della presenza del corpo dei Vigili Urbani, che sostava in zona per l’occasione, si avvicinato al distributore di cassa, portandosi via il bottino. Fatale è stato, al commerciante, un momento di distrazione, mentre serviva alcune clienti in un momento economicamente florido della giornata. Egli, accortosi dell’episodio, ha cercato di inseguire con tutte le forze il malvivente, procurandosi anche una accidentale caduta, fortunatamente, senza ulteriori conseguenze. Poco dopo il bandito si è dileguato tra la folla, facendo perdere ogni traccia di se e del bottino.

Tanto lo spavento, visto il notevole flusso di clientela, soprattutto anziane, che procedevano ai loro acquisti mattutini.

Cresce la preoccupazione per questi episodi che, purtroppo, giorno dopo giorno, stanno avendo un quadro di maggior rilievo nella cronaca quotidiana. L’auspicio è che non si sottovaluti l’episodio, augurando che si prendano al più presto degli imminenti provvedimenti per garantire la sicurezza della nostra amata città.

 

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Cronaca // Scritto da Nicola Colangelo // 27 novembre 2012
  • Antonio Di Leo

    Ma veramente, ci vogliono p@lle per tutto questo!