RADUNO FIAT 500

Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 19 maggio 2013

RADUNO FIAT 500


XIV-Raduno-Fiat-500Per il quattordicesimo anno Bisceglie ospiterà il raduno delle Fiat 500 provenienti da tutto il Sud Italia. L’ appuntamento tanto atteso, quest’anno si rinnova domenica 19 maggio.

L’evento è organizzato dal Fiat 500 Club Italia – Coordinamento di Bisceglie (nella persona di Tonio Belsito) e si avvale della collaborazione dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, del Comitato Progetto UOMO, di Bisceglie 15 Giorni e della Confcommercio di Bisceglie e di Radio Selene come media partner.

Un’occasione che non solo mette in moto (è proprio il caso di dirlo) gli appassionati delle macchine d’epoca, ma anche diverse realtà cittadine, come testimoniano le adesioni delle associazioni sopra citate. Il programma prevede tante iniziative. A spiegarcele gli organizzatori:

La carovana di macchine d’epoca prenderà avvio dal parco “La Tartaruga Family Park” in Via dott. L. La Notte.

Ecco il programma completo:
Ore 8:00 Apertura iscrizioni (Via Dott. L. La Notte – “La Tartaruga Family Park”) con colazione offerta a tutti i partecipanti presso il “Bar Orchidea” e consegna moduli “XI Trofeo BRAC 2013” e consegna gadget di partecipazione.

Ore 8:30 Apertura degli stand espositori con introduzione della Banda Giovanile dello Storico “Gran Concerto Bandistico Biagio Abbate – Città di Bisceglie”

Ore 10:00 Degustazione della bruschetta con olio extravergine offerta da: “Oleificio Dolmen”- Bisceglie, degustazione di vino D.O.C. offerto da: “Agripuglia”- Bisceglie, degustazione di frutta locale offerta da : “Az. agricola Di Rella” – Bisceglie; degustazione taralli e focaccia offerta da “Panificio Di Pinto”- Bisceglie; Esibizione della Palestra “FIT CENTER CLUB”- Bisceglie

Ore 11:00 Dalla Trasmissione televisiva “Lo Show dei Record” – straordinaria Esibizione del Campione del Mondo – Cosimo Ferrucci

Ore 12:00 Chiusura iscrizioni e Saluto alle Autorità e giro turistico della città.

Ore 12:30 Rinfresco presso American Bar “da Marcello” – Lungomare Bisceglie

Ore 13:15 Degustazione presso Azienda Agricola “OvoZecchillo” – Bisceglie

Ore 14:00 Pranzo conviviale presso il Ristorante “Al Buco Preferito”- Bisceglie

Ore 16:00 Consegna Trofei speciali

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 19 maggio 2013