RADIO, DEFINITA LA NUOVA SQUADRA DI «COSA SUCCEDE IN CITTA’»

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 settembre 2012

RADIO, DEFINITA LA NUOVA SQUADRA DI «COSA SUCCEDE IN CITTA’»


Cosa Succede 12-13La nuova squadra di “Cosa Succede in Città” è pronta per andare in onda e intrattenere i radioascoltatori ogni domenica pomeriggio da domenica7 ottobresu Radio Centro BisceglieFrancesco Brescia, Mauro Belsito e Francesco Lucivero hanno scelto da chi saranno accostati in questa terza stagione del programma radiofonico: si tratta di Antonella Todisco, 22 anni, studentessa di scienze della comunicazione e Grazia Pia Tecla Attolini, 22 anni, studentessa di lettere moderne, scout dall’età di 8 anni, redattrice de “La Diretta Nuova”.
Ogni domenica, dalle 17:30 alle 19:30, protagonista della puntata sarà un determinato tema riguardante la nostra città e l’intero territorio. Se ne discuterà sempre in compagnia di ospiti esperti e preparati.
Radio Centro Bisceglie ha rinnovato la fiducia ai tre conduttori del programma domenicale che ha visto avvicendarsi, con successo, simpatia e professionalità, collaboratrici come Flavia Maria Todisco (“Estate in Città 2011”), Veronica Sinigaglia, Mariagrazia Valente (“Cosa Succede in Città 2011/2012”) e Maria Roberta Losapio (“Estate in Città 2012”).
Brescia, Belsito e Lucivero hanno deciso di coinvolgere, al fine di coadiuvare la squadra nel corso della stagione e di arricchire di nuovi contenuti il programma, anche Viviana Cassanelli (parte canora e musicale) e Simona Selvaggi (interviste “in esterna” ad associazioni e realtà locali).
Interviste, rubriche, musica e gag saranno gli ingredienti anche di questa stagione di “Cosa Succede in Città”.
Appuntamento, dunque, a domenica 7 ottobre alle ore 17:30 su Radio Centro Stereo – 93.100 FM.
Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 settembre 2012