Raccolta differenziata a premi, lunedì il sindaco consegnerà le prime Green Card

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 31 ottobre 2014

Raccolta differenziata a premi, lunedì il sindaco consegnerà le prime Green Card


Come anticipato da Bisceglie in diretta nelle primissime ore della mattinata di venerdì, il comune di Bisceglie ha deciso di premiare quei cittadini che effettueranno diligentemente la raccolta differenziata. I dettagli sono riportati in questo articolo.

La Green Card è lo strumento attraverso cui i biscegliesi potranno usufruire di sconti sempre più crescenti fino a diventare del tutto esenti dal pagamento della tassa sui rifiuti.

Il sindaco Francesco Spina dà appuntamento a lunedì 3 novembre, ore 10:00, presso il centro di raccolta comunale di carrara Salsello, presso l’isola ecologica: «Consegnerò personalmente le prime Green Card che permetteranno a tutti coloro i quali faranno la raccolta differenziata di ricavarne un beneficio in base alla quantità di ciò che sarà conferito». L’auspicio è che la città sappia rispondere concretamente a questo tentativo di ottimizzare il ciclo dei rifiuti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 31 ottobre 2014