Raccolta beni per Cascia: al via l’iniziativa solidale dell’associazione Giovanni Paolo II

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 18 novembre 2016

Raccolta beni per Cascia: al via l’iniziativa solidale dell’associazione Giovanni Paolo II


whatsapp-image-2016-11-16-at-22-26-49Si chiama “A scuola con il cuore”, l’ultima iniziativa solidale firmata Associazione Giovanni Paolo II Bisceglie. L’evento avrà lyuogo aCanosa, ma sarà solo la conclusione di una raccolta beni destinati a Cascia, tra i pochi centri terremotati organizzati per raccogliere gli aiuti.

Il legame con Cascia del presidente della Giovanni Paolo II Natalino Monopoli è storico e pluriennale, motivo per cui la raccolta ha basi fondate.

Chiunque, contattando via email l’assocaizione all’indirizzo assgp2@gmail.com o tramite facebook il presidente Natalino Monopoli, potrà donare  alimenti a lunga conservazione,  coperte nuove, disinfettanti, prodotti per l’igiene personale  entro il 1° dicembre.

La raccolta si completerà a scuola, a Canosa, durante l’incontro di prevenzione e solidarietà del 7 dicembre, in programma presso la Scuola Media Statale Marconi.

Interverranno all’evento direttamente il sindaco di Cascia, l’attore e regista Marco Cassini e il dott. Gianni De Trizio, della Protezione Civile Bat.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 18 novembre 2016