Quattro alfieri della Ludobike a Cagliari per le finali nazionali del Trofeo Coni

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 settembre 2016

Quattro alfieri della Ludobike a Cagliari per le finali nazionali del Trofeo Coni

Venerdì la gara di staffetta fuori strada
Quattro portacolori biscegliesi della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team sono a Cagliari per il Trofeo Coni: Mauro Mastrapasqua, Daniele De Feudis, Mauro Amoruso e Simona Sasso hanno superato, nei mesi scorsi, le selezioni regionali della manifestazione riservata agli atleti e alle atlete Under 14. Sono oltre 3000 i partecipanti alle gare conclusive in Sardegna, 178 dei quali provenienti dalla Puglia, ripartiti fra tesserati di 26 federazioni.

Venerdì 23 settembre si svolgerà, presso il parco naturale Molentargius, la gara di team relay, prova di staffetta fuori strada.

La cerimonia d'apertura allo stadio Sant'Elia di Cagliari

La cerimonia d’apertura

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 settembre 2016