Quarto incontro stagionale Don Uva-Parma Football School

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 8 maggio 2015

Quarto incontro stagionale Don Uva-Parma Football School


Dopo la straordinaria esperienza del torneo “Parma Cup”, prosegue senza alcuna sosta l’affiliazione tra la società calcistica “Don Uva” e il Parma Football School. 

Sabato 9 maggio è prevista la quarta e ultima visita stagionale di Pierluigi Perrone, tecnico del Parma F.C. Alle ore 15:00, presso il centro sportivo “Aurora” (ex Pescandora), il coach gialloblù coordinerà gli allenamenti che coinvolgeranno le categorie Pulcini, Piccoli Amici ed Esordienti della Scuola Calcio “Don Uva”, in collaborazione con i tecnici biscegliesi dei rispettivi raggruppamenti. La società biscegliese “Don Uva”, presieduta da Silvestro Carbotti, ringrazia per l’ospitalità Antonio Papagni, gestore dell’impianto sportivo e presidente del Nettuno calcio a 5.

Al termine degli allenamenti, Pierluigi Perrone chiarirà ai genitori dei giovani atleti tesserati l’attuale situazione  del Parma F.C. e delle realtà calcistiche che ruotano attorno al club ducale.

Il Progetto Parma Football School, la cui finalità principale è quella di fornire una formazione etico-sportiva ai suoi tesserati, ha solide basi per essere considerato una scelta valida per i tesserati stessi e non solo. La veridicità di questo progetto si riscontra grazie alla costante professionalità dei suoi coach, che hanno saputo reagire alle avversità del momento.

Inoltre il coach emiliano si riunirà con lo staff tecnico e dirigenziale della società biscegliese per fare un resoconto della stagione e per mettere le basi per una futura strategia d’attacco.

In questi giorni sono in atto i preparativi per la “Parma Friendly Cup”, torneo calcistico che coinvolgerà le categorie Pulcini, Piccoli Amici ed Esordienti della Scuola Calcio Don Uva, prevista nei giorni 23 e 24 maggio.

 




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 8 maggio 2015