Provincia, Caracciolo fa gli auguri a Spina e ringrazia Cascella

Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 ottobre 2014

Provincia, Caracciolo fa gli auguri a Spina e ringrazia Cascella


Il consigliere regionale del Partito Democratico Filippo Caracciolo ha ringraziato il sindaco della sua città, Pasquale Cascella, «per l’impegno e la passione con cui ha saputo rappresentare il centrosinistra in queste elezioni provinciali».

«La competizione elettorale appena conclusa, concedendo solo ai sindaci ed ai consiglieri comunali eletti dei dieci comuni della provincia la possibilità di indicare la propria preferenza al candidato presidente ed ai candidati al consiglio provinciale ha estromesso di fatto le comunità e privato gli elettori del diritto di scegliere. Pur non condividendo l’impianto alla base della riforma delle province, in veste di rappresentanti delle istituzioni e con le altre forze politiche del centrosinistra, abbiamo provato a delineare il nostro disegno per questa provincia rappresentato dal candidato Pasquale Cascella.

Al nuovo presidente Francesco Spina ed a tutti i consiglieri provinciali eletti vanno i miei migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio che sappiano operare nel pieno interesse del territorio che rappresentano.

Il Partito Democratico, nato proprio sette anni fa, ha dato un contributo determinante nel percorso del centrosinistra. Oggi è il primo partito in Europa ma ha soprattutto il merito di aver ridato speranza agli italiani. Tutti noi abbiamo il compito di saperne tradurre i valori nelle istituzioni rendendolo essere sempre più aperto alla società ed ai suoi bisogni» ha concluso Filippo Caracciolo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 14 ottobre 2014