Protocollo d’intesa Bat-Marocco per il potenziamento dei flussi turistici

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 7 aprile 2015

Protocollo d’intesa Bat-Marocco per il potenziamento dei flussi turistici


La firma seguirà analoghe iniziative bilaterali già intraprese fra il regno nordafricano e i comuni di Barletta, Andria e Bisceglie

Incrementare i flussi turistici, sviluppando e potenziando attività di marketing inerenti la reciproca conoscenza dei territori.

Sono gli obiettivi del protocollo d’intesa che mercoledì 8 aprile, alle ore 11:30, presso la sede della sesta provincia in Andria, sarà sottoscritto fra il presidente della Bat Francesco Spina e il console onorario del Regno del Marocco in Puglia, Vincenzo Abbinante, che illustreranno i contenuti dell’iniziativa.

Il Marocco, attraverso il suo rappresentante sul territorio, originario di Turi, ha già sottoscritto protocolli d’intesa simili con i comuni di Barletta, Andria e Bisceglie (lo scorso 15 febbraio, link). Lo stato nordafricano è collegato alla Puglia con due voli settimanali della compagnia di bandiera Ram e sono in procinto di partire i primi viaggi finalizzati allo scambio commerciale di imprenditori locali interessati a investire in Marocco.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 7 aprile 2015