Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 28 aprile 2017

Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3

ll programma di venerdì 28, secondo giorno della rassegna di danza contemporanea

Sarà la Compagnia EZ3 di Ezio Schiavulli a presentare “Nato tra le cosce della terra”, “Nête jinte o pecciöne de la tèrre”, secondo appuntamento di Prospettiva Nevskij, la rassegna che il Garibaldi di Bisceglie dedica alla danza contemporanea.

Venerdì 28 aprile alle 21:00, accompagnati dalla musica live del gruppo folkloristico “U’munacidde”, Enzo Schiavulli, Palmiriana Sibilia, Gabriele Montaruli e Verdiano Cassone danzeranno la Murgia, incrociando una coreografia travolgente, animata da quell’energia meridionale che attraverso il ritmo nutre la follia.
Straordinarie le offerte di botteghino.

Grazie allo strutturale sostegno del Teatro Pubblico Pugliese e della città di Bisceglie, sono tutte volte alla promozione di quest’arte, con ridottissimi a partire da 6 euro per operatori del settore e scuole di danza, ma anche per abbonati e soci del partner Linea d’onda.

Info: 080.3957803 – 371.1189956 – sistemagaribaldi@gmail.com

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 28 aprile 2017