Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Primo derby pugliese per il Futsal Bisceglie: al PalaDolmen c’è il Sammichele
Il girone B del campionato di Serie A2 di calcio a 5 è talmente competitivo che dopo appena due giornate nessuna delle 14 formazioni è a punteggio pieno e il solo Catania ha perduto entrambe le gare. Un “certificato di equilibrio” che renderà il torneo ancora più avvincente.
Fra le sfide più accattivanti della terza giornata d’andata anche il derby pugliese tra Futsal Bisceglie e Sammichele. I nerazzurri allenati da Francesco Ventura intendono riscattare la sconfitta di misura (4-3) maturata sul campo del neopromosso Eboli e cogliere la seconda affermazione casalinga, facendo seguito al perentorio 5-1 inflitto al Borussia Policoro. Ci sarà David Sanchez Tienda, uscito di scena anzitempo al PalaDirceu a causa di una botta al ginocchio: l’iberico si è perfettamente ristabilito e ha partecipato agli allenamenti nel corso della settimana.
Di contro il team di mister Cataldo Guarino, galvanizzato dal successo interno sul Real Dem Montesilvano (6-3). Il Sammichele dovrà rinunciare a Grasso, squalificato per un turno perché espulso nel match con la compagine abruzzese. Tornerà a disposizione Gonzalo Pires, che ha risolto i problemi alla caviglia. In forse la presenza di Lucho Gonzalez, non ancora al meglio. Il collettivo barese può contare su un Curri in ottima forma (tre reti nelle prime due partite). Ballottaggio tra Vallarelli e Gargano tra i pali.
Il match del PalaDolmen avrà inizio alle ore 16:00 e sarà diretto da Simone Miciulla e Alessandro Ribaudo di Roma. Cronometrista Marco Villanova di Bari.
Nella foto Vincenzo Montelli
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.