Primo compleanno del Simple: sul porto si festeggia

Attualità // Scritto da La Redazione // 14 aprile 2017

Primo compleanno del Simple: sul porto si festeggia

Brindisi per tutti venerdì 14 aprile a partire dalle 21:00

Venerdì 14 aprile il Simple di Bisceglie festeggerà il suo primo anno di vita.

In appena 365 giorni questo locale in una posizione invidiabile, vicinissimo al suggestivo porto di Bisceglie, ha conquistato cuori e palati di molti, divenendo uno dei luoghi più frequentati della cittadina del nord barese, punto di riferimento per avventori di ogni età.

In un giusto equilibrio degli spazi “tra dentro e fuori” degli ambienti, qui tutto torna: calore, accoglienza, gastronomia, ottimo beverage con quasi 30 referenze delle migliori birre, senza dimenticare l’intrattenimento di qualità. E il pubblico sembra decisamente apprezzare. Far crescere un luogo e soprattutto gli indici di gradimento della clientela in questo particolare momento storico è un’operazione complicata, ma l’affiatamento di cinque imprenditori ha fatto sì che l’operazione risultasse vincente.

Antonio Racanati, Giuseppe Ruggieri, Vincenzo Simone, Davide Gentile e Pasquale Ricchiuti insieme hanno dato vita, ciascuno con la propria professionalità, a questo luogo, regalandogli un’anima e una identità. Non il solito pub, ma una birreria-gastropub, con una particolare attenzione alla qualità delle materie prime e alla cucina gourmet, rivolta verso palati più esigenti e raffinati. Alla luce del successo che è stato loro tributato l’idea condivisa è quella di voler festeggiare tutti assieme questo incredibile anno di attività.

Per l’occasione lostraordinario live con il “quinteto de Cuba” della scuderia della Shaker arti, la Che Guevara big band, animerà il Simple a partire dalle ore 21:00, trascinando tutti in un viaggio caraibico nei coinvolgenti ritmi cubani e latinoamericani. La voce di Miguel La Formula, accompagnata da Raymond Vargas al piano, Raul Frometa al basso, Tonio D’Arminio alla batteria, Humberto Larduet alle percussioni, renderanno indimenticabile questo compleanno.

E per gli amanti del Califfo, durante la serata, la partecipazione straordinaria di Sandro Presta, erede vocale del maestro Franco Califano.

I festeggiamenti proseguiranno la Domenica di Pasqua perché il Simple sarà aperto eccezionalmente a pranzo con un menù esclusivo e tanta ottima musica.




Attualità // Scritto da La Redazione // 14 aprile 2017