PRIMARIE, GUGLIELMO MINERVINI S’IMPONE A MOLFETTA

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 30 novembre 2014

PRIMARIE, GUGLIELMO MINERVINI S’IMPONE A MOLFETTA


Guglielmo Minervini si è imposto nella sua Molfetta alle primarie per l’individuazione del candidato della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni regionali, che si sono svolte presso la Fabbrica di San Domenico.

1302 i voti riportati dall’ex primo cittadino molfettese, che con il 63.3% ha sbaragliato Michele Emiliano (463, 22.5%) e Dario Stefàno (292, 14.2%). I votanti sono stati 2057.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 30 novembre 2014